Ultima modifica: 10 Giugno 2019
Home > Circolari > Udienze generali Scuola Secondaria – 11 giugno 2019

Udienze generali Scuola Secondaria – 11 giugno 2019

Assemblee dalle 15 alle 16; colloqui dalle 16 alle 18.

A TUTTO IL PERSONALE della Scuola Secondaria

Oggetto: Udienze generali Scuola Secondaria – 11 giugno 2019.

Si comunica che martedì 11 giugno 2019, dalle 15.00 alle 16.00, si terranno le assemblee di classe con i genitori e dalle 16.00 alle 18.00 i colloqui individuali.

Durante l’assemblea, i docenti illustreranno ai genitori i criteri della valutazione finale, il bilancio delle attività, il calendario scolastico e l’orario di funzionamento del prossimo anno scolastico (si veda la circ. n. 214 del 27 maggio 2019). Comunicheranno, inoltre, che le liste dei libri di testo per il prossimo anno scolastico saranno pubblicate sul sito entro la fine della settimana.

Si rammenta che tutti i docenti sono tenuti ad essere presenti sia alle assemblee di classe, presiedute dal coordinatore e per le quali un altro docente redigerà un breve verbale (come da allegato), sia ai colloqui individuali.

(documento agli atti firmato digitalmente)

c219_udienze_finali_scuola_secondaria_2019.pdf.pades
Titolo: c219_udienze_finali_scuola_secondaria_2019.pdf.pades (0 click)
Filename: c219_udienze_finali_scuola_secondaria_2019-pdf-pades.pdf