Ultima modifica: 11 Giugno 2019
Home > Circolari > Udienze generali Scuola Primaria – 18 giugno 2019

Udienze generali Scuola Primaria – 18 giugno 2019

Assemblee dalle 16.30 alle 17.00; colloqui dalle 17.00 alle 17.30.

A TUTTO IL PERSONALE della Scuola Primaria
TUTTE LE SEDI

Oggetto: Udienze generali Scuola Primaria – 18 giugno 2019.

Si comunica che martedì 18 giugno 2019, dalle 16.30 alle 17.00, si terranno le assemblee di classe con i genitori e dalle 17.00 alle 18.30 i colloqui individuali.

Durante l’assemblea, i docenti illustreranno ai genitori i criteri della valutazione finale, il bilancio delle attività, il calendario scolastico e l’orario di funzionamento del prossimo anno scolastico (si veda la circ. n. 214 del 27 maggio 2019). Comunicheranno, inoltre, che le liste dei libri di testo per il prossimo anno scolastico sono state pubblicate sul sito dell’Istituto.

Gli insegnanti delle classi quinte consegneranno ai genitori i certificati delle competenze.

Si rammenta che tutti i docenti sono tenuti ad essere presenti sia alle assemblee di classe, presiedute da un insegnante e per le quali un altro insegnante redigerà un breve verbale (come da allegato), sia ai colloqui individuali.

(documento agli atti firmato digitalmente)

c221_udienze_finali_scuola_primaria_2019.pdf.pades
Titolo: c221_udienze_finali_scuola_primaria_2019.pdf.pades (0 click)
Filename: c221_udienze_finali_scuola_primaria_2019-pdf-pades.pdf