Ultima modifica: 19 ottobre 2018
Home > Circolari > Sciopero generale del 26 ottobre 2018 – Avviso al personale e alle famiglie

Sciopero generale del 26 ottobre 2018 – Avviso al personale e alle famiglie

Non si garantisce il normale funzionamento delle lezioni in molte classi,

AI GENITORI e AL PERSONALE
Tutte le scuole dell’Istituto

Oggetto: Sciopero generale del 26 ottobre 2018 – Avviso al personale e alle famiglie.

A causa dello sciopero generale proclamato da CUB, SGB, SI COBAS, USI-AIT, SLAI COBAS, CUB SUR, USI e SISA, si dànno le seguenti informazioni per la giornata di venerdì 26 ottobre 2018.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle sezioni A (rossa), B (gialla), D (verde), E (blu), G (rosa) ed I (turchese).

SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle classi 1aA, 1aB, 1aC, 2aA, 2aB, 2aC, 3aA, 3aD, 4aA, 4aB, 4aC e 4aD.

SCUOLA PRIMARIA DI MONCUCCO DI VERNATE

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle classi 2aA, 2aB, 3aA, 4aB e 5aB.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni di tutte le classi.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MONCUCCO DI VERNATE

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni di tutte le classi.

c74_sciopero_26_ottobre_2018_avviso_alle_famiglie.pdf.pades
Titolo: c74_sciopero_26_ottobre_2018_avviso_alle_famiglie.pdf.pades (0 click)
Filename: c74_sciopero_26_ottobre_2018_avviso_alle_famiglie-pdf-pades.pdf