Ultima modifica: 5 Marzo 2019
Home > Circolari > Sciopero dell’8 marzo 2019 – Avviso al personale e alle famiglie

Sciopero dell’8 marzo 2019 – Avviso al personale e alle famiglie

Non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni in molte classi delle scuole di Binasco.

AI GENITORI e AL PERSONALE delle Scuole di Binasco

Oggetto: Sciopero dell’8 marzo 2019 – Avviso al personale e alle famiglie.

A causa dello sciopero generale proclamato dalle associazioni sindacali Slai per il Sindacato di classe, USI-Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 – Largo Veratti 25 – RM, con adesione dell’USI SURF per quanto attiene scuola, università, ricerca e formazione,  USB Confederazione, con adesione di USB Pubblico Impiego e USB Lavoro Privato (personale ex LSU e dipendenti ditte pulizia e decoro scuole), USI Unione Sindacale Italiana, con sede in via Laudadeo Testi 2 – PR, COBAS-Comitati di base della scuola, con adesione dell’ANIEF, CUB Confederazione Unitaria di base, SGB-Sindacato Generale di Base, si dànno le seguenti informazioni per il giorno 8 marzo 2019.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle sezioni B (gialla), C (azzurra), D (verde), E (blu) ed I (turchese).

SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni delle classi 1aA, 1aB, 1aC, 2aA, 2aB, 2aC, 3aA, 3aB, 3aD, 4aA, 4aB, 4aC, 4aD, 5aA e 5aB.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BINASCO

• non sarà garantito il normale funzionamento delle lezioni di tutte le classi.

c159_sciopero_8_marzo_2019_avviso_alle_famiglie.pdf.pades
Titolo: c159_sciopero_8_marzo_2019_avviso_alle_famiglie.pdf.pades (0 click)
Filename: c159_sciopero_8_marzo_2019_avviso_alle_famiglie-pdf-pades.pdf