Ultima modifica: 18 ottobre 2017
Home > La scuola > Organi collegiali

Organi collegiali

Gli organi collegiali

lavagna con scritta organi collegialiNella scuola gli organi collegiali sono organismi, composti dalle varie componenti, con compiti di governo e di gestione delle attività scolastiche.

Con la riforma della scuola si è attribuito ai genitori un ruolo fondamentale. Per questo si è prevista la partecipazione al progetto scolastico da parte dei genitori e pertanto, escluso il solo Collegio dei Docenti, si prevede in tutti gli organi collegiali la rappresentanza dei genitori.

Rappresentanti eletti per l’Anno Scolastico 2017-2018

Consiglio di Intersezione Scuola d’Infanzia: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente da lui delegato.

ELETTI_INTERSEZIONE_BINASCO_2017-18
Titolo: ELETTI_INTERSEZIONE_BINASCO_2017-18 (0 click)
Filename: eletti_intersezione_binasco_2017-18.pdf

Consiglio di Interclasse Scuola Primaria: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.

ELETTI_INTERCLASSE_PRIMARIA_BINASCO2017-18.pdf.pades
Titolo: ELETTI_INTERCLASSE_PRIMARIA_BINASCO2017-18.pdf.pades (0 click)
Filename: eletti_interclasse_primaria_binasco2017-18-pdf-pades.pdf

PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_MONCUCCO.pdf.pades
Titolo: PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_MONCUCCO.pdf.pades (0 click)
Filename: proclamazione_eletti_primaria_moncucco-pdf-pades.pdf

Consiglio di Classe Scuola Secondaria di Primo grado: è composto da tutti i docenti e fino a 4 rappresentanti dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.