Ultima modifica: 24 ottobre 2018
Home > La scuola > Organi collegiali

Organi collegiali

Gli organi collegiali

lavagna con scritta organi collegialiNella scuola gli organi collegiali sono organismi, composti dalle varie componenti, con compiti di governo e di gestione delle attività scolastiche.

Con la riforma della scuola si è attribuito ai genitori un ruolo fondamentale. Per questo si è prevista la partecipazione al progetto scolastico da parte dei genitori e pertanto, escluso il solo Collegio dei Docenti, si prevede in tutti gli organi collegiali la rappresentanza dei genitori.

Rappresentanti eletti per l’Anno Scolastico 2018-2019

Consiglio di Intersezione Scuola d’Infanzia: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente da lui delegato.

Proclama_eletti_intersezione.pdf.pades
Titolo: Proclama_eletti_intersezione.pdf.pades (0 click)
Filename: proclama_eletti_intersezione-pdf-pades.pdf

Consiglio di Interclasse Scuola Primaria: è composto da tutti i docenti e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.

Scuola Primaria di Binasco

PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_BINASCO.pdf.pades
Titolo: PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_BINASCO.pdf.pades (0 click)
Filename: proclamazione_eletti_primaria_binasco-pdf-pades.pdf

Scuola Primaria di Moncucco di Vernate

PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_M._2018-19.pdf.pades
Titolo: PROCLAMAZIONE_ELETTI_PRIMARIA_M._2018-19.pdf.pades (0 click)
Filename: proclamazione_eletti_primaria_m-_2018-19-pdf-pades.pdf

Consiglio di Classe Scuola Secondaria di Primo grado: è composto da tutti i docenti e fino a 4 rappresentanti dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il Dirigente Scolastico o un docente, da lui delegato.

Scuola Secondaria di I Grado di Binasco

PROCLAMAZIONE_ELETTI_SECONDARIA_BINASCO_23_10_2018.pdf.pades
Titolo: PROCLAMAZIONE_ELETTI_SECONDARIA_BINASCO_23_10_2018.pdf.pades (0 click)
Filename: proclamazione_eletti_secondaria_binasco_23_10_2018-pdf-pades.pdf