Ultima modifica: 29 novembre 2018
Home > Circolari > Convocazione dei Consigli delle classi terze – 11 dicembre 2018

Convocazione dei Consigli delle classi terze – 11 dicembre 2018

I Consigli si terranno presso la Scuola Secondaria di Binasco.

Ai Docenti della Scuola Secondaria – LORO SEDI
Ai Collaboratori Scolastici della Scuola Secondaria di Binasco

OGGETTO: Convocazione dei Consigli delle classi terze – 11 dicembre 2018.

I Consigli delle classi terze sono convocati martedì 11 dicembre 2018, presso la Scuola Secondaria di Binasco, secondo gli orari in calce, con il seguente o.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Consiglio orientativo.

Il Consiglio procederà a formulare i consigli orientativi e provvederà a compilare le lettere di comunicazione alle famiglie in formato elettronico. Queste saranno firmate dal dirigente e inoltrate alle famiglie via e-mail. Il quadro riassuntivo dei consigli orientativi, trasmesso successivamente dalla segreteria, sarà allegato al verbale.

Per snellire i lavori, il coordinatore potrà preventivamente compilare le lettere che saranno caricate sul drive.

Si precisa che il consiglio orientativo deve essere il più dettagliato possibile, ovvero devono essere indicati, se possibile, oltre alla tipologia di scuola (liceo, istituto tecnico, istituto professionale, percorso di istruzione e formazione professionale) anche il settore e l’indirizzo, ove previsti. A tal fine si trasmette il quadro delle scuole previste (allegato n. 1).

CDC – 11 DICEMBRE 2018

15.00-15.30

3A

15.30-16.00