Ultima modifica: 5 novembre 2018
Home > Circolari > Colloqui individuali – Scuola Primaria – 13 novembre 2018

Colloqui individuali – Scuola Primaria – 13 novembre 2018

Colloqui genitori – insegnanti.

A tutti i docenti delle Scuole Primarie
Ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie
Ai collaboratori scolastici delle Scuole Primarie

Oggetto: Colloqui individuali – Scuola Primaria – 13 novembre 2018.

Si comunica che il 13 novembre 2018 si terranno i colloqui individuali degli insegnanti con i genitori degli alunni delle Scuole Primarie, come da piano annuale delle attività. Ogni insegnante dovrà comunicare ai genitori data e ora del colloquio, concordando il calendario con i colleghi della classe.

I colloqui saranno programmati al di fuori dell’orario delle lezioni, a partire dalle 17.00 e fino al termine massimo delle 19.00.

Nel caso di classi numerose, i colloqui potranno essere programmati anche nei giorni 14, 15 e 16 novembre, dalle ore 17.00 alle 18.30. In tal caso, uno dei docenti della classe dovrà comunicarlo, entro le ore 9.00 di lunedì 12 novembre, utilizzando il modulo disponibile al seguente link:

Si ricorda, infine, che non è consentito fissare i colloqui il lunedì pomeriggio o durante l’orario ordinario di lezione.

c89_colloqui_primarie_13_novembre_2018.pdf.pades
Titolo: c89_colloqui_primarie_13_novembre_2018.pdf.pades (0 click)
Filename: c89_colloqui_primarie_13_novembre_2018-pdf-pades.pdf